Chi siamo

Assomedico è un’associazione in costante movimento, in cui si sono sviluppate attività e concetti diversi nel corso del tempo. Desideriamo quindi proporvi una ricostruzione delle attività dell’associazione nel corso del tempo. Come eravamo, cosa siamo e cosa saremo.

Assomedico nasce negli anni ’90 con l’obiettivo di scoprire e sviluppare le soluzioni per la tutela della professione medica, analizzandone bisogni, esigenze, trasformazioni nel tempo. Realizza la sua attività di scouting all’interno del mercato assicurativo attraverso due concetti fondamentali:

  • Prevenzione e difesa come “archivolti” della struttura
  • Fare della collettività dei propri iscritti un elemento di forza per ottenere agevolazioni e condizioni favorevoli.

Partendo dall’idea che la professione medica è una vocazione, l’associazione si è messa in luce per progetti dedicati ai giovani medici e alle donne che si avvicinano a questa professione.

Da questa iniziale idea dell’associazione, nel corso degli ultimi due anni sono state effettuate alcune importanti variazioni.

Assomedico è contraente di alcune convenzioni per tutti i principali sindacati di medici di medicina generale e per coloro che svolgono la propria professione nell’ambito della pediatria. Forte di tali accordi consolidati nel corso degli anni, l’associazione è riuscita a realizzare accordi che prevedono le migliori condizioni per gli iscritti a tali sindacati. Nel corso del 2013 sono state inoltre attivati progetti di tutela legale anche per parte di tali sindacati medici.

All’attività per i medici si aggiunge quella per i professionisti, con specifici accordi anche nell’ambito di specifici ordini professionali presenti sul territorio.

Per leggere lo Statuto attualmente vigente, clicca qui

L'assistenza sanitaria и cara, per questo alcune famiglie non possono ordinare i rimedi necessari. Quale medicinale gli uomini ordinano online? Che dire di azitromicina comprare? La cosa и interessante per te? Zitromax и prescrizione medica e deve essere utilizzato sotto la supervisione di un farmacista. In questi ultimi giorni molti uomini cercano online per la parola chiave esatta azitromicina prezzo sui motori di ricerca. La cosa molto importante che dovresti cercare и http://zithromax.me/it/zitromax-500mg.html. Quali sono i fattori di rischio per tali problemi? Ottenere assistenza medica se avete qualche effetto collaterale a questo rimedio. Se il medicinale sta prendendo non и approvato, il medico puт prescrivere un altro farmaco prescritto.